Segnaletica in mappa

ciao,
sono nuovo del sistema …
ho caricato alcuni tracciati che vedo in mappa
nelle singole immagini vedo che il sistema riconosce la segnaletica
purtroppo in mappa i segnali non vengono visualizzati
mi sono perso qualcosa ?

grazie

Giulio

Ciao.
Immagino che tu abbia caricato una serie di foto, non una traccia!
Certo il sw di Mapillary analizza e ti evidenzia le cose che riconosce, ma non le inserisce automaticamente sui dati OSM (anche per questa risposta vado ad intuito, visto che scrivi “in mappa”)
Per inserire i segnali stradali su OSM puoi usare Josm con il plugin “Mapillary”. Permette di vedere un layer dove le foto sono posizionate ed una finestra dove vedere la foto.
Anche se non tutti sono d’accordo, i segnali stradali (traffic_sign) non vengono inseriti ma usati per assegnare le proprietà alle highway.

Ciao
Mi spiego meglio
Ho caricato una sequenza di immagini
Nella app web di mapillary vedo la traccia e le relative immagini.
Mi aspettavo di poter vedere anche la segnaletica riconosciuta dal sistema.
Qualche consiglio?
Se vuoi vedere filtra user: giulio650

Forse qui trovi le istruzioni che cerchi:

https://help.mapillary.com/hc/en-us/articles/360003021432-Exploring-traffic-signs

Grazie ho già letto.
Come detto sulla mia traccia non vedo alcun segnale…
Da quanto ho letto dalla manualistica il processo dovrebbe essere automatico.
Domanda: hai già usato questa funzionalità?

L’ho provata ora per la prima volta e funziona. Devi zoomare abbastanza, e poi aspettare un pò.
Però se le hai appena caricate, puo darsi che le foto della tua traccia siano ancora da elaborare.

Ciao
A dirti la verità sono giorni che ho caricato…
Bohhhh

Hello @Giulio_tn

Welcome to Mapillary, you can enable traffic sign later on Mapillary Web app. You can also use Mapillary images and Mapillary traffic signs layer for editing OpenStreetMap using ID editor or JOSM. Please see the screenshot: Imgur: The magic of the Internet

my problem is that the signals extracted from my sequences are not display in the map

Hey @Giulio_tn, when did you upload your images? Object merge might take longer than publishing the images. Please, could you send an email that explains the issue and aforementioned sequence to support@mapillary.com?

today I canceled the sequence …
thinking I was wrong in the upload
I wait for the confirmation and then reload them

a question:
for the positioning process
what is the best distance between frames
I capture one frame every 2 meters ( maybe it’s excessive … ? )

thanks a lot
giulio

5m is a default setting between two frames, I would suggest you enable distance-based capture and set the distance to 5m. If you want to have dense capture, you may use 2 meters, it will help to increase accuracy.

dopo aver caricato due nuovi data set in data 17/03/2020 ( Sp233, 38050 Frassilongo Trento, Italy ),
ad oggi nella mappa vedo solo le relative tracce.
purtroppo nella mappa non c’è alcun segnale stradale …
c’è un motivo ?
dove sbaglio ?

grazie
Giulio

@Giulio_tn Your images are published however object merge is still not completed once object merge will be completed, you will able to see traffic signs and other map features. We have a backlog on object merge, you will get email once it is completed.

ok grazie!
attendo fiducioso